Festa della Mamma in quota? Ecco cosa propone Regione Lombardia
Festa della Mamma in quota? Non c'è bisogno di andare in montagna, basta recarsi a Milano
Le previsioni meteo per la Festa della Mamma, in programma domenica 12 maggio, purtroppo, non infondono molto ottimismo. Possibilità di pioggia che suggerirebbe di non privilegiare l'aria aperta. Certo, manca ancora qualche giorno e, come sappiamo, tutto potrebbe cambiare.
Un'idea per la Festa della Mamma
Muovendosi per tempo, però, indipendentemente dal meteo, si potrebbe trovare un modo comunque interessante di vivere la festa. Anche in caso di pioggia. Eh sì, perché basta recarsi a Milano, presso il Palazzo della Regione Lombardia, alzare il naso all'insù e mirare all'ultimo piano, la Terrazza dedicata a Silvio Berlusconi.
Una visita gratuita
Gratuitamente, previa prenotazione sulla piattaforma della Regione Lombardia sotto la voce eventi, cliccando questo link, si potrà salire per apprezzare il capoluogo meneghino dall'alto. Un'esperienza che, ieri, hanno compiuto più di 4 mila persone nella consueta apertura della prima domenica del mese.
Ebbene, eccezionalmente, proprio in occasione della Festa della Mamma, in Regione Lombardia hanno pensato di rendere fruibile la terrazza anche per il 12 maggio. Un modo diverso, per tante famiglie, di approfittare di un panorama unico, come quello che il Belvedere Berlusconi può offrire. Dalle 10 alle 18, dunque, questa opportunità sarà concessa a chi riuscirà a prenotarsi per tempo. C'è da scommettere che il numero di presenze si avvicinerà molto a quello riscontrato ieri.