x

x

Il nuovo lavapavimenti L40 Ultra
Il nuovo lavapavimenti L40 Ultra

 Queste tecnologie non solo semplificano la pulizia, ma permettono anche ai robot di adattarsi meglio agli ambienti domestici più complessi.

ProLeap System, VersaLift Navigation e HyperStream DuoBrush: i nuovi alleati per la pulizia automatica

Il ProLeap System consente ai robot lavapavimenti di superare ostacoli fino a 5 cm di altezza, come piccoli scalini o soglie, utilizzando un sistema di piedini che sollevano il robot. Questa innovazione, combinata con un sistema di sospensioni integrate, evita danni durante la discesa e impedisce la dispersione dello sporco raccolto. 

La seconda novità, la VersaLift Navigation, trasforma la classica torretta Lidar in un sistema periscopico, capace di abbassarsi per permettere al robot lavapavimenti di passare sotto mobili bassi, continuando la navigazione con precisione grazie alla videocamera frontale e ai sensori integrati.

Un altro importante passo avanti riguarda la manutenzione delle spazzole, spesso complicata dal problema dei capelli attorcigliati. Con il sistema HyperStream DuoBrush, Dreame ha ideato un design innovativo che evita l'accumulo di peli e capelli, facendo sì che vengano spinti verso il bordo esterno delle spazzole e aspirati nel serbatoio senza rimanere impigliati.

Queste innovazioni porteranno i robot lavapavimenti a un nuovo livello di efficienza e praticità, riducendo la necessità di interventi manuali e migliorando l'esperienza utente. Sebbene non ci siano ancora dettagli su quando queste tecnologie saranno integrate nei prodotti sul mercato, Dreame prevede di introdurle entro l'inizio del 2025. QUI per vedere il video 

Commenta questa notizia sui nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi