x

x

Sicurezza monza

Monza torna sotto i riflettori! Dopo essere stata scelta come location per uno spot pubblicitario di una nota compagnia telefonica, la città di Teodolinda si prepara nuovamente ad accogliere attori, registi e set cinematografici. Domani, lunedì 30 settembre, infatti, verranno effettuate le riprese di un nuovo spot televisivo in via Cremona, attirando l’attenzione di curiosi e passanti.

Questo evento avrà delle conseguenze anche sulla viabilità della zona. Secondo quanto riportato nell’ordinanza comunale, dalle ore 07:00 alle 19:00 – o fino al completo smantellamento delle strutture necessarie – sarà vietato il transito in via Cremona, dall’intersezione con via Canova fino a quella con via Sanzio. Inoltre, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.


Viabilità e modifiche: attenzione ai divieti

Per chi si troverà a passare per via Cremona lunedì 30 settembre, è importante prestare attenzione ai divieti: tutti i veicoli che percorrono via Canova, arrivati all’intersezione con via Cremona, dovranno proseguire dritto, senza possibilità di svoltare. Questi cambiamenti temporanei, necessari per consentire lo svolgimento delle riprese in sicurezza, potrebbero causare qualche disagio alla circolazione, ma rappresentano anche un motivo di orgoglio per una città sempre più apprezzata nel mondo dello spettacolo e della pubblicità.

Per ulteriori aggiornamenti su Monza e su come la città continua a essere protagonista di eventi importanti, visita Monza News.