Da San Pellegrino a Bormio: le migliori terme in Lombardia (ma la classifica potrebbe cambiare)
Scopri le migliori spa e centri benessere in Lombardia, da Bormio al cuore della Brianza. Esperienze di lusso e natura ti aspettano per rigenerarti e lasciarti lo stress alle spalle.
Le migliori spa in Lombardia: dove rilassarsi e rigenerarsi
La Lombardia è una delle regioni italiane più ricche di centri benessere. Tra le località più rinomate troviamo le terme di Bormio, conosciute per le loro sorgenti naturali e il panorama alpino mozzafiato. A primeggiare, per il momento, ci sono le QC terme San Pellegrino. Anche Milano non è da meno, con strutture di lusso come il QC Termemilano, che combina un design contemporaneo con antiche tradizioni termali. Una classifica che potrebbe essere presto modificate con l'arrivo delle nuove terme De Montiel proprio nel capoluogo milanese. Non mancano infine le spa immerse nella natura, come quelle del Lago di Garda, dove è possibile coniugare relax e viste spettacolari.
Benessere e natura: il connubio perfetto in Brianza
Anche la Brianza offre esperienze uniche per gli amanti del benessere. Strutture immerse nel verde come Monticello SPA & fitness o WetLife a Nibionno, rappresentano una vera e propria fuga dalla frenesia cittadina. Le spa brianzole sono ideali per chi cerca un rifugio vicino a casa senza rinunciare alla qualità e al comfort. Grazie alla loro posizione strategica, molte di queste strutture offrono anche pacchetti personalizzati per un weekend rigenerante.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2