Mercato, il Monza duella con l'Empoli per un laterale
Un esterno piace ai due club per la sessione invernale di mercato
Parliamo, nello specifico, del classe 2003 Filippo Terracciano, esterno destro scaligero che sta trovando poco spazio nei rossoneri.
Per lui 5 gettoni (tutti da titolare( tra Campionato e Coppa Italia ed un totale di 449 minuti.
Ora, secondo quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, la possibilità di un prestito nel mercato di gennaio, per l'ex Verona, si può concretizzare.
Le due squadre di Serie A che si sono già mosse, in tal senso, sono quelle che abbiamo menzionato ad inizio articolo. Monza ed Empoli avrebbero già sondato l'entourage del calciatore.
Mercato Monza, la decisione di Galliani su due stelle
Una situazione delicata quella di casa Monza viene definita dalle colonne dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. D'altronde i biancorossi sono ultimi insieme al Venezia e provengono da una serie di tre ko di fila, di cui l'ultimo nello scontro diretto per la salvezza contro il Lecce.
Sotto i riflettori ci sono finite le due stelle di questa formazione: Warren Bondo e Daniel Maldini, seguiti da vicino da Milan e Atalanta in vista dell'apertura della sessione invernale di mercato. E la Rosea spiega quale è il piano della società brianzola, capitata da Adriano Galliani, per i due.