x

x

Il dg del Pisa Giovanni Corrado, interpellato in diretta tv ai microfoni di 50 Canale, si è soffermato sul rinvio di Benevento - Monza, palesando contrarietà alla gestione del caso. Le dichiarazioni nello specifico, riprese da La Nazione:

“Non è la pandemia che incide sul nostro campionato, ma scelte sorprendenti, al limite dell'illogico, che vanno ad aiutare squadre in difficoltà e lo fanno senza una logica nazionale, andando anche contro le indicazioni del governo. Oggi il Monza ha avuto un isolamento dal 19 al 21 dicembre. Questo, oltre ad essere poco equo e non dare regolarità al campionato, è veramente poco trasparente".

"L’Asl di Pisa si è resa conto che abbiamo rispettato sempre le regole, ritenendo che non fosse giusto intervenire visti i protocolli. Chi ha preso questa decisione ha deciso che in quella regione l'incubazione e la possibilità di contrarre il virus sia inferiore a quella delle altre regioni d'Italia. Non era facile vincere con le preoccupazioni di amici e familiari a casa. Chi ha preso il virus presenta sintomi parainfluenzali, ma non problemi gravi".