x

x

Gli AC Monza Summer Camp 2024 non smettono di regalare emozioni e la settima settimana si preannuncia ancora più speciale. 

Lunedì 22 luglio ha preso il via il camp di Monopoli (BA), una straordinaria occasione per vivere una settimana all'insegna del calcio, unendo l'entusiasmo del gioco con il fascino del mare. 

Tornato con grande euforia il camp residenziale ai Lidi Ferraresi (FE), organizzato dalla società affiliata All Soccer. Le giovani promesse vivranno momenti indimenticabili, tra allenamenti intensivi e gite avventurose, come i tornei di beach volley e le escursioni a barca vela lungo la costa.

Proseguono con enorme successo anche gli AC Monza Summer Experience, immersi nel favoloso scenario del Garden Toscana Resort di San Vincenzo. Un mix perfetto di sport, natura e relax, con allenamenti esclusivi curati dai tecnici specializzati AC Monza, attività ricreative e tanto divertimento. 

Nuove società inizieranno le loro attività nelle prossime settimane con i camp Insieme al Monza che continueranno a tenere compagnia a moltissimi giovani durante tutta l’estate.

CLICCA QUI per scoprire tutti i camp Insieme al Monza che partiranno nelle prossime settimane ed avere maggiori informazioni su come iscriversi.

fonte integrale: AC Monza

Scudetto
foto AC Monza

Calciomercato Monza, irrompe la Premier su un obiettivo per la porta

P

Un obiettivo per la porta del Monza piace anche in Premier League. E' quello che sta emergendo nelle ultime ore.

Ma facciamo chiarezza..

E' risaputo che il primo obiettivo brianzolo per sostituire Michele Di Gregorio è il polacco della Juventus Wojciech Tomasz Szczęsny.

Il classe 1990 varsaviano non rientra più, come ben noto da tempo, nei piani societari bianconeri tanto da essere escluso dalla tournée in Germania. 

Avrebbe, almeno per ora, respinto il ricco, a livello di proposta d'ingaggio, pressing arabo, in primis dall'Al-Nassr.

Ma qual è la squadra interessata all'estremo difensore polacco?

Diversi tabloid d'Oltremanica parlano di un sondaggio del Chelsea, nel neo mister Enzo Maresca, per l'ex Roma. I Blues stanno cercando un portiere di livello da affiancare a Robert Lynch Sánchez.

E la scelta, nonostante la politica generale Under 30 dei londinesi, sarebbe ricaduta sul 34enne. 

Tek conosce bene la Premier, avendo già militato in passato all'Arsenal, tra il 2006 e il 2015. La Juventus valuta il suo giocatore circa 10 milioni, anche se trattabili.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.