x

x

Stiamo parlando di Abdou Harroui, versatile intermedio offensivo, classe 1998. Il nazionale marocchino (convocato nel settembre 2021 senza mai esordire), nato nell'olandese (ha militato nelle giovanili orange fino all'Under 21) Leida, ha infatti collezionato 4 gol e 3 assist nelle 21 gare disputate in tutte le competizioni. 

Ha saltato tre mesi (da settembre ai primi di dicembre), nella prima parte di stagione, a causa di una frattura al piede destro che lo ha costretto ad operarsi.

Contro il Monza ha realizzato una rete nella gara d'andata, vinta 2-3 in trasferta dai brianzoli, ed un assist, nel ritorno in Brianza, per il gol decisivo di Cheddira..

La clausola rescissoria di Harroui

L'ex Sparta Rotterdam, Sassuolo e Spezia ha una clausola rescissoria ammontante a 1.5 milioni, scadente il 31 luglio. Il suo contratto coi frusinati decade invece il 30 giugno 2026.

Sul versatile 26enne ambidestro (può giostrare come mezzala, trequartista ed esterno offensivo) non ci sono solo i brianzoli. Come riporta Tmw, sono vigili anche Como, Parma e Verona.

Le parole del Ds dei Canarini laziali Guido Angelozzi su Harroui 

Ad oggi nessuno ha detto che vuole andare via, gli unici due che possono partire sono Marchizza e Harroui entro il 31 luglio pagando la clausola rescissoria, mentre gli altri devono parlare con noi. Il presidente ha detto che chi vuole andare via può farlo. Deve rimanere chi è felice.

Pullman Frosinone

Acquisti, cessioni e obiettivi: la tabella del calciomercato Monza 24-25, tutte le operazioni

Martedì l'ultimo appuntamento con Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì prossimo dalle ore 21 con l'ultimo appuntamento stagionale. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.