Cessione Monza, l'ex sindaco Allevi: 'Ecco chi dev'essere il garante'
Le parole al Giornale dell'ex sindaco di Monza Dario Allevi sull'ad dei brianzoli
Dario Allevi, ex sindaco di Monza, ha parlato a Il Giornale, della possibile cessione del Monza.
Cessione Monza, l'ex sindaco Allevi: 'Galliani deve essere una garanzia'
“La garanzia per il futuro del Monza sarà la presenza da plenipotenziario di Galliani". Così l’ex sindaco di Monza, Dario Allevi. ”Oltre a essere un valore aggiunto, non farà mai fare un salto nel buio al club. Gli anni di Berlusconi saranno irripetibili. L'intitolazione dello stadio a Silvio Berlusconi? Entro un mese se ne parlerà in consiglio comunale: sarebbe il giusto riconoscimento per ciò che è stato fatto in questi anni".
Si parlerà della possibile cessione del Monza nell'appuntamento di lunedì ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Ospite in studio il leader della curva Davide Pieri Fausto Marchetti. Di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]