x

x

Monza: quale sarà il futuro dell'allenatore?

Il tema più caldo in casa Monza riguarda il futuro della panchina. Secondo le ultime indiscrezioni, diversi nomi di allenatori di alto profilo sono stati accostati al club, ma senza certezze. Da Pirlo a Gilardino, da Dionisi a Filippo Inzaghi: nomi importanti per la B. 

Come sottolineato da Stefano Peduzzi, intervenuto ieri sera a "Monza una città da Serie A", è fondamentale che la società chiarisca il proprio progetto: "Leggo di tanti nomi e anche qui ne abbiamo fatti, tutti nomi peraltro di primo piano. Ma se qui non si chiarisce cosa vuol fare il Monza il prossimo anno e che strada prendere da un punto di vista societario, è molto difficile arrivare a certi nomi importanti". QUI il link per vedere la diretta 

Strategia societaria: quali saranno le prossime mosse?

Oltre alla questione allenatore, la dirigenza deve definire il percorso futuro del club. I tifosi si interrogano su quali saranno gli investimenti e le ambizioni della società per la prossima stagione. L'obiettivo rimane quello di consolidarsi in Serie A, ma senza una strategia chiara, anche le scelte di mercato rischiano di essere compromesse. La programmazione sarà decisiva per costruire un progetto vincente e dare continuità ai risultati ottenuti finora.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.