Riparte dalla Promozione uno storico club della Brianza che il Monza ricorda con piacere
Uno storico club brianzolo, affrontato in serie D anche dal Monza, ripartirà dai Dilettanti dopo il fallimento
Il 1913 Seregno rinascerà la prossima stagione. Lo riporta PaoloZerbi.com, il sito dedicato al mondo dei dilettanti della Lombardia. Seregno per il Monza ha un ricordo molto dolce: proprio contro la squadra azzurra in serie D, il Monza di Zaffaroni e di Nicola Colombo conquistò la promozione in serie C sette anni fa e il ritorno tra i professionisti. Ma chi saranno i nuovi padroni del club azzurro?
Seregno, le mosse per il prossimo futuro
Dopo l’annata horror di due stagioni fa e un 2023/2024 senza calcio al Ferruccio, i tifosi Azzurri possono tirare ora un sospiro di sollievo. La storica società è pronta a ripartire e il prossimo anno verosimilmente sarà ai nastri di partenza del campionato. Si punta a una Promozione, partendo dal basso ma con la volontà di essere protagonisti. Sarà Alfredo Varini a riportare il calcio al Ferruccio. Già vicepresidente del Seregno ai tempi di Giuseppe Rocco, sarà lui il nuovo numero uno della società. L’incontro col Comune c’è già stato, ora si attendono i prossimi passi. Il direttore sportivo sarà invece Alessandro Abdalla, la società sta già lavorando per mettere basi solide in vista della prossima stagione. Quando tornerà il calcio giocato al Ferruccio.
Monza una città da serie A torna martedì prossimo
“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna dunque martedì 23 aprile alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A
Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.