x

x

Milan, Emerson Royal a un passo 

Il Milan insiste per Emerson Royal del Tottenham. I rossoneri sono vicini alla chiusura della trattativa di calciomercato, che si proverà a definire con il club inglese nel corso della settimana. L'infortunio di Florenzi, che dovrà operarsi al ginocchio, ha accelerato l'interesse per il terzino brasiliano.

Milan, ai dettagli Pavlovic

Il Milan continua a lavorare per il difensore del Salisburgo Pavlovic: la trattativa è ora ai dettagli, le prossime ore saranno decisive per la chiusura dell'operazione.

Roma, si continua a lavorare per Dovbyk

La Roma insiste per Dovbyk del Girona. Le prossime ore saranno decisive per il futuro del giocatore che vorrebbe solo la Roma. Il club giallorosso si sta avvicinando a grandi passi forte del sì del giocatore e dell'accordo già raggiunto, l'offerta sarà di 35 milioni di euro, bonus inclusi (32 più 3).

Napoli, ancora fuori Osimhen

Terza amichevole per il Napoli che sfida il club albanese della KS Egnatia. Nella formazione ufficiale scelta dall'allenatore Conte, ancora fuori Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano non è nemmeno in panchina.

Sampdoria, ufficiale l'arrivo di Vulikic

Ufficiale l’arrivo a titolo definitivo dal Perugia Stipe Vulikic. Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Milan, c'è la prima offerta per Fofana

Prima offerta ufficiale al Monaco per Fofana da 17 milioni di euro. I francesi non l’accetteranno in quanto molto più bassa rispetto alla richiesta da 35 fatta nei giorni scorsi. Chiaramente si può chiudere ad una cifra inferiore, ma non la metà. È arrivata anche offerta molto più alta da parte di un club inglese ma Fofana ha dato priorità al Milan e non ha voluto neanche approfondirla. I rossoneri dovranno sicuramente aumentare la propria proposta.

L'ex Roma Azmoun va in Arabia

Sardar Azmoun e il Bayer Leverkusen si separano. L'attaccante iraniano, in prestito alla Roma di José Mourinho prima e Daniele De Rossi lo scorso anno, è volato in Arabia per dare inizio ad una nuova avventura. Al Shabab ha annunciato a tutti gli effetti l'ingaggio del centravanti 29enne che lascia così la Bundesliga.