L'agente di Di Gregorio: 'Ecco cosa penso sulla chiacchierata col Liverpool'
Il procuratore del neo portiere bianconero ha parlato a Tv Play
È un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve e dell'essere diventato un calciatore bianconero. Il lavoro duro era arrivare in Serie A e poi in un top club e ce l'abbiamo fatta. Arrivare in un top club così non è da tutti, né da giocatori né da procuratori. È stata una grande operazione. Si sente prontissimo per sostituire Szczesny perché è nel suo momento migliore della carriera, è stato l’MVP della Serie A nel suo ruolo e quindi è pronto per questa sfida. Lo seguo da 12 anni e ho seguito tutto il suo percorso, con tutte le sue difficoltà, ma ora ovviamente è gasato e vuole conoscere compagni e allenatore.
Belloni sull'offerta ricevuta dal Liverpool..
C'è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza. Non avevamo dubbi sulla scelta dopo aver parlato con Giuntoli. Siamo rimasti fedeli alla Juve perché era quello che voleva lui, quello che voleva la Juve e Thiago Motta è un nome che ha fatto subito quello di Di Gregorio.
Di Gregorio, saluta il Monza: ‘Sarete sempre nel mio cuore’
Michele Di Gregorio, che oggi diventerà ufficialmente un nuovo portiere della Juventus, ha divulgato pochi minuti fa un post di commiato dal Monza mediante social.
Ecco il contenuto del suo bel messaggio d'addio dopo quattro anni di militanza in biancorosso..
Ciao Monza,
Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano. Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no.
Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento. Mi hai sostenuto e spinto a fare sempre meglio.
Abbiamo combattuto l’uno al fianco dell’altro e siamo riusciti a scrivere la storia arrivando in Serie A, quindi grazie, grazie davvero.
Un ringraziamento speciale al Presidente Silvio Berlusconi e a tutta la sua famiglia, al Dott. Galliani e a tutti coloro che hanno fatto parte di questo bellissimo percorso in questi quattro anni. Sarete sempre nel mio cuore.
Uomo Digre 🐯
Il post via Instagram di Michele Di Gregorio..
Visualizza questo post su Instagram