Gran Premio d'Italia a Monza fino al 2031, la soddisfazione dell'Ad Galliani
Il manager biancorosso ha divulgato un post in merito sui suoi canali social ufficiali
Esprimo grande soddisfazione per l'accordo siglato con l’organizzatore del Mondiale di Formula 1, che garantirà all’Autodromo di Monza di ospitare il Gran Premio d’Italia fino al 2031. Questo straordinario risultato celebra l’eccellenza del nostro Paese nel panorama sportivo e organizzativo internazionale.
Il Gp di Monza si conferma un simbolo di passione, tradizione e innovazione, e continuerà a emozionare milioni di tifosi in tutto il mondo. Grazie al lavoro straordinario svolto dal presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, e da tutti i soggetti coinvolti che hanno reso possibile questo risultato storico, dimostrando ancora una volta che l’Italia sa essere protagonista.
Sono le parole di soddisfazione del Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza, nonché Senatore della Repubblica, Adriano Galliani in merito all'annuncio tanto atteso dagli appassionati di Formula 1.
Nello specifico l'Automobile Club d'Italia (ACI) e la Formula 1 hanno siglato un accordo che garantisce il futuro del Gran Premio d'Italia a Monza almeno fino al 2031. Un passo avanti verso il futuro.
Per leggere il post ufficiale di Galliani via Instagram: (clicca qui)
Non si è fatto attendere il messaggio della società AC Monza sui canali ufficiali di comunicazione..
AC Monza esprime le più sentite congratulazioni al city partner Autodromo Nazionale Monza per il rinnovo del contratto che garantirà la presenza del Gran Premio d’Italia di Formula 1 fino al 2031.
Dal 2019, AC Monza è orgoglioso di portare sulle proprie divise da gioco il logo dello storico Autodromo Nazionale Monza, rappresentato dalla caratteristica ruota dentata, posizionato sul colletto delle maglie ufficiali. Un simbolo che celebra la profonda connessione tra le due realtà e l’orgoglio di rappresentare Monza ai massimi livelli sportivi.
Questo straordinario risultato consolida ulteriormente la centralità del territorio monzese nel panorama sportivo internazionale, confermando l’Autodromo come un’eccellenza mondiale del motorsport.
Dalla grande famiglia biancorossa complimenti a tutto il team dell’Autodromo Nazionale Monza!
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi