Tutti contestano Palladino: l'estate calda dell'ex allenatore del Monza (che a Firenze già non sopportano)
Ieri il tecnico contestato dai suoi vecchi tifosi e criticato dalla stampa toscana
Tutti contestano Palladino: l'estate calda dell'ex allenatore del Monza (che a Firenze già non sopportano)
Oltre ai cori dei tifosi monzesi (stasera a Monza una città da serie A faremo vedere i video), c'è da registrare una forte critica da parte della stampa toscana nei confronti dell'allenatore. Così Violanews:
De Gea in panchina. Biraghi abbassato a fare il braccetto a tre di una difesa discutibile con Comuzzo e Ranieri. L'allenatore della Fiorentina è sembrato abbastanza in confusione e intanto la sua squadra continua a soffrire alla ricerca di un gioco che non c'è. Adesso arriva la sosta, utile per ripartire. Dopodiché, ognuno risponderà alle proprie responsabilità. Stasera si salva solo la reazione.
Nei giorni scorsi, l'allenatore Serse Cosmi aveva commentato: “Fa un gioco assurdo, deve cambiare".
Palladino contestato al Franchi dai tifosi del Monza
Cori contro Raffaele Palladino. I tifosi del Monza non avrebbero gradito la scelta dell'ex tecnico dei brianzoli di lasciare la Brianza. Da parte dei sostenitori biancorossi presenti al Franchi, è partito più di un coro contro l'allenatore campano. “Palladino vaffa…” e “Palladino leccaculo” i cori partiti dal settore ospiti occupato dai tifosi monzesi nei confronti dell'allenatore napoletano. La notizia, lanciata da TMW, è stata confermata anche a MonzaNews dai nostri inviati presenti al Franchi.