La mamma tifosa che protesta con la dirigenza: 'Guardate le foto dei nostri figli'
La stagione del Monza sta prendendo una piega sempre più negativa, lasciando i tifosi con l'amaro in bocca.

Tifosi del Monza in rivolta sui social
Le critiche nei confronti della dirigenza del Monza si sono intensificate nelle ultime settimane, con messaggi sempre più duri pubblicati dai sostenitori. Sulla pagina Facebook "Tifosi del Calcio Monza 1912" è apparso un post particolarmente toccante, accompagnato dalla foto di un bambino allo stadio. La madre del piccolo tifoso ha scritto parole cariche di emozione e rabbia, sottolineando il sacrificio di chi, nonostante tutto, continua a credere nella squadra:
"Lui sogna, spera e ci crede…. è felice, nonostante il freddo e la classifica. Cara dirigenza, in tribuna ogni tanto guardate le facce dei bambini, mettetevi una mano sulla coscienza e provate a capire cosa vuol dire deludere e prendere in giro chi fa mille sacrifici per portare la famiglia allo stadio…"
Contestazione alla dirigenza e delusione dei tifosi
La lettera inviata dalla società ai tifosi in settimana non ha placato gli animi. I sostenitori si aspettavano risposte concrete sul campo, ma la sconfitta dell'ultima partita ha aumentato la loro frustrazione. Nel post della madre, si legge ancora:
"Oggi si poteva e si doveva vincere. In settimana avete scritto una lettera per i tifosi, noi abbiamo risposto con la presenza. Voi, cari dirigenti e proprietari… ma ci credete veramente?"
L'ennesimo risultato negativo alimenta il clima di tensione attorno alla squadra, con una classifica che non lascia molte speranze. Ora il Monza dovrà dimostrare di avere la forza per reagire, ma la fiducia dei tifosi sembra essere già al limite.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.