Calciomercato ex Monza: colpo da novanta in casa Flaminia, arriva il brasiliano Caio De Cenco!
L'esperto attaccante sarà la punta di diamante della squadra civitonica
In Serie D si registra un nuovo arrivo di spessore nella rosa della Flaminia Civita Castellana, squadra al lavoro da settimane agli ordini di mister Federico Nofri Onofri, che ha rinforzato il reparto offensivo con l'arrivo di Caio De Cenco.
L’attaccante italo-brasiliano nella scorsa stagione, dopo dodici anni di professionismo, era sceso di categoria per vestire la maglia dell’Ostiamare dove però, nonostante buone prestazioni, ha realizzato solamente quattro reti.
Queste le parole del diesse Stefano Scardala sul suo arrivo: “Caio De Cenco è in grado trasmettere al gruppo la sua grande esperienza e voglia di vincere. Nel suo percorso c’è tanto professionismo tra Serie B e C che da garanzie di affidabilità".
In carriera il bomber carioca ha militato per due stagioni in Serie B con la maglia del Trapani, segnando due gol in 19 presenze, mentre è ben più corposa la sua esperienza in Serie C dove, in quasi 300 presenze, a messo a segno 70 gol con le maglie di Reggiana, Pordenone, Monza (29 presenze e 9 reti) e Mantova.