Mercato Monza, cosa farà Galliani con le richieste di Torino e Fiorentina?
Nel mirino dei granata c'è Carboni, con la Viola si è discusso di ben tre biancorossi
Il Torino - precisano i colleghi di Tuttosport - continua a monitorare con attenzione Andrea Carboni, difensore classe 2001 di proprietà del club brianzolo. Già in estate il direttore tecnico granata Davide Vagnati aveva offerto 3 milioni di euro per il cartellino del giocatore, proposta però rifiutata dal Monza. Tuttavia, l'interesse persiste, complice la conoscenza diretta dell'allenatore Paolo Vanoli, che ha già allenato il giocatore ai tempi del Venezia. La possibilità di intavolare una nuova trattativa dipenderà anche dalle future mosse in entrata del Monza.
La Fiorentina punta su Bondo e Maldini
Non solo Carboni: questa volta ci spostiamo sulle colonne del Corriere dello Sport e lì leggiamo che la Fiorentina ha messo gli occhi su Warren Bondo, centrocampista biancorosso, che - come noto - interessa anche a Milan, Atalanta e Inter. La società viola cerca rinforzi a centrocampo e Bondo rappresenta un profilo interessante per intensità e duttilità tattica. Inoltre, la Fiorentina sembrerebbe valutare anche Daniel Maldini, da sempre stimato dal direttore sportivo Daniele Pradè. Il giovane attaccante ha una clausola rescissoria di 15 milioni per l'estero e 12 per l'Italia, ma Adriano Galliani non sembra intenzionato a cederlo nella finestra di mercato invernale.
La situazione Viola-Pablo Marí
Anche Pablo Marí, difensore biancorosso, è nel mirino della Fiorentina. Il club viola, pur volendo valorizzare i propri difensori già in rosa, potrebbe considerare l'acquisto di Marí, per cui ci sarebbe già un accordo di massima. Tuttavia, al momento la priorità della Fiorentina sembra essere un centrocampista di sostanza e un esterno offensivo.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.