Proposte indecenti dei clienti, centro olistico chiude agli uomini in Brianza
L'incredibile caso è finito anche sul Corriere della Sera dopo la denuncia della titolare
Incredibile in Brianza. Un centro olistico è costretto a chiudere il proprio negozio agli uomini. Motivo? Proposte indecenti. Eh sì, ma qui non si tratta del celebre film del 1993 con protagonisti Robert Redford e Demi Moore.
I fatti
A Cornate d'Adda, infatti, la titolare, Alessandra Fumagalli, 42 anni, a seguito di continue richieste deplorevoli da parte della clientela maschile, si è vista costretta a prendere questa decisione. Un caso che ha fatto il giro dell'Italia, visto che ne hanno parlato il Corriere della Sera e l'Ansa.
Una denuncia vera e propria, con tanto di domande equivoche: “Qui si fanno massaggi intimi?”, “Durante il massaggio si può stare nudi”. Dire che è una situazione alquanto imbarazzante e svilente, purtroppo, non sarebbe abbastanza.
La decisione
La signora Alessandra è arrivata alla decisione di chiudere il suo esercizio a nuova clientela maschile. L'unica ammessa è quella che storicamente frequenta il centro olistico, di cui “mi fido ciecamente”.
Un altro caso spinoso che riguarda Cornate e la Brianza dopo quello della mantide di qualche settimana fa. Lo specchio di tempi sempre più squallidi.