Da Mota a Ciurria: tutto sui tempi di recupero degli infortunati del Monza
Il resoconto sull'infermeria dei brianzoli a due giorni dal Napoli
Dany Mota ha rimediato un problema ai glutei, mister Nesta, come riferito in conferenza stampa post Brescia, spera di recuperarlo per il match in Campania, ma potrebbero servire alcuni giorni in più per tornare a disposizione.
Il mister romano, in sala stampa, si è soffermato anche su Patrick Ciurria e Samuele Birindelli, i cui i rientri dovrebbero prevedere una scadenza relativamente breve. Potrebbe essere pronto dopo la sosta il primo, il secondo (forse) anche prima.
Si parla inoltre di recuperi dopo la pausa Nazionali anche per il centrocampista Roberto Gagliardini ed il trequartista Samuele Vignato, il cui infortunio alla spalla sta migliorando.
Tempi di recupero più lunghi, invece, per il regista Stefano Sensi, come confermato dal trainer di Cinecittà. Il marchigiano, stando a quanto ci risulta, dovrebbe aver subito una lesione muscolare.
Rientro ancora lontano anche per l'estremo difensore fiesolano Alessio Cragno, operato in agosto alla spalla.
Le probabili formazioni di Napoli-Monza: ecco l'arbitro della sfida
Domenica 29 settembre, alle 20:45, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’, si disputerà il match Napoli-Monza, sfida valida per la sesta giornata di Serie A 2024-25.
L'arbitro di Napoli-Monza
Per il match Napoli-Monza è stato designato l'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo (To), coadiuvato dagli assistenti Nicolò Cipriani di Empoli e Valerio Vecchi di Lamezia Terme; Quarto Uomo Marco Monaldi di Macerata, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Francesco Meraviglia di Pistoia.