Dagospia: 'Il futuro del Monza legato a quello della politica, ecco perchè a Galliani è stato proposto il seggio di Berlusconi'
Il sito di Roberto D'Agostino parla anche del futuro del club brianzolo
Che ne sarà del Monza? Dovremo aspettare almeno una settimana prima di capire come evolverà il futuro del club brianzolo. E' stata infatti fissata per lunedì prossimo l'apertura del testamento di Silvio Berlusconi. In queste ore, intanto, circolano le prime voci sulle decisioni che verranno prese dai figli del Cavaliere.
Secondo Dagospia, i figli di Berlusconi non vorrebbero più tenere il Monza spiegando anche alcuni scenari politici. “Ci sarebbero state pressioni fortissime per far entrare in politica Marina Berlusconi, ma non avrebbe accettato perchè avrebbe dovuto lasciare la presidenza di Fininvest e del Gruppo Mondadori”. Dagospia spiega allora perchè sarebbe stato stato scelto Adriano Galliani.
“In pole, per il seggio lasciato libero da Berlusconi, c'è l'ad del Monza. Sarebbe un seggio - si conclude l'articolo - come risarcimento per la prossima vendita del Monza. Piersilvio, infatti, non vuole avere palloni tra i piedi”.