x

x

L'Ad del Monza Adriano Galliani, alla vigilia della sfida di domani col Como, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24, a margine della presentazione del libro del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, spaziando su vari argomenti: il Monza, Shevchenko, Balotelli. Ecco le sue dichiarazioni:

"La scorsa stagione ci è mancato un gol solo per la Serie A. Con una vittoria in più ce l'avremmo fatta, ma ci riproviamo quest'anno. Il Milan è una bella squadra e può lottare fino alla fine per lo Scudetto, così come il Monza potrà farlo fino alla fine per la promozione diretta".

"Shevchenko ha dimostrato di essere bravo portando l'Ucraina ai quarti agli Europei. Non ha ancora allenato un club, ma io ci avevo pensato anche per la panchina del Monza. Il soprannome Condor? Non so chi me l'abbia dato. La mia filosofia è prima vendi e alla fine compra. La prima sessione è stata nel 1975, anno di uscita del film 'I tre giorni del Condor.'..".

"Balotelli in Nazionale? Non dipende dal commissario tecnico, dipende da lui. Si è buttato via, glielo dico sempre. Sarebbe diventato uno dei migliori al mondo. Se ha voglia di lavorare tanto da qui a marzo è il miglior attaccante italiano da un punto di vista tecnico, poi per esserlo anche in campo bisogna fare tante cose".