La modella russa da sogno flirta con un giocatore di serie A
La bellissima Violetta Gracheva sarebbe stata vista con un calciatore della Juventus
Weston McKennie e il gossip sul flirt con Violetta Gracheva
Secondo i media inglesi, la relazione tra Weston McKennie e Violetta Gracheva avrebbe preso forma recentemente, con i due che sembrano frequentarsi regolarmente. La modella, conosciuta anche come Violetta Bert sui social, vive a Dubai e si è distinta nel panorama del fitness per la sua attività online e la bellezza mozzafiato.
La presunta ex compagna di Mudryk, attualmente sospeso per doping, non ha mai reso pubblica la sua relazione con l’ucraino, ma i tabloid inglesi hanno spesso accennato a un legame tra i due. Ora, i riflettori si sono spostati su McKennie, che non è nuovo al mondo del gossip sportivo.
Chi è Violetta Gracheva e perché attira l’attenzione?
Violetta Gracheva, russa, vive a Dubai, dove si è affermata come influencer nel mondo del fitness. Non è nuova ai flirt con calciatori: oltre alla presunta relazione con Mudryk, i rumors la collegano ad altri due atleti del panorama calcistico europeo. La sua vita, documentata sui social, rivela uno stile glamour e una forte dedizione al benessere fisico.
Questo nuovo capitolo nella vita sentimentale di McKennie aggiunge un’altra pagina di curiosità attorno al centrocampista juventino. Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e approfondimenti sul mondo del calcio e oltre, visita la sezione dedicata su MonzaNews.
Scopri di più sul gossip sportivo anche attraverso i dettagli riportati dai media inglesi sul portale internazionale dedicato alle celebrità e agli atleti.