Calciomercato, da Colpani a Maldini: ecco cosa potrebbe succedere oggi
Ecco le ultime notizie di calciomercato: tanti i colpi in canna in questi giorni
andrea colpani el flaco
Fiorentina: visite mediche per Colpani e altri obiettivi
Andrea Colpani ha iniziato le visite mediche con la Fiorentina e domani raggiungerà la squadra in Inghilterra. Il club viola sta valutando anche altri obiettivi, come Tessmann del Venezia, ma le richieste sono elevate. Si monitorano anche i giocatori in uscita dalla Juventus, ma al momento nessuno soddisfa le condizioni economiche della Fiorentina.
Roma: Dahl in arrivo, fiducia per Dovbyk e Soulé vicino
La Roma è pronta ad accogliere Dahl dal Djurgardens e aumenta la fiducia per l'arrivo di Dovbyk, che preferirebbe i giallorossi all'Atletico Madrid. Inoltre, la trattativa con la Juventus per Soulé è in fase di chiusura, con i club impegnati a definire gli ultimi dettagli legati ai bonus.
Altre trattative di calciomercato
- Torino: resta interessato a Erlic del Sassuolo, ma l'offerta in prestito con diritto di riscatto non convince i neroverdi.
- Napoli: Cajuste piace alla Fiorentina, mentre su Gaetano al Cagliari manca ancora l'intesa sulla cifra del cartellino.
- Sassuolo: vicino a Odenthal, difensore olandese in scadenza nel 2025 col Como.
- Como: Fabregas spera nell'arrivo di Varane al più presto.
- Lecce: Filip Marchwinski è arrivato in città e domani sosterrà le visite mediche.
- Cosenza: è fatta per il ritorno di Mazzocchi dall'Atalanta.
- Tinti (agente): ha parlato di Bastoni (interesse del Real Madrid) e Scalvini (valutato almeno 50 milioni), oltre al futuro di Chiesa.