Il centro di Monza diventerà set televisivo grazie a un famoso marchio
Venerdì 27 ottobre le telecamere arriveranno in città, anche se ancora c'è il mistero su quale zona sia state scelta
Monza, per un giorno, si trasformerà in set televisivo. Il centro della città diventerà protagonista di uno spot venerdì 27 ottobre. Non è la prima volta che il capoluogo brianzolo viene scelto come location, sia di video musicali che di pubblicità.
Marco Masini all'Arengario
Pensiamo, per il primo caso, a Marco Masini che ha utilizzato Arengario, Lambro e via Bergamo come set per rappresentare la canzone “Spostato di un secondo” nel 2017.
Oppure, più recentemente, nel 2021, al videoclip di Francesco Gabbani, “Spazio tempo”, girato al Collegio Villoresi. Per il secondo caso, invece, spesso sono Autodromo, Villa Reale e Parco a essere scelti come sede di spot televisivi.
Spot Vodafone a Monza: ancora mistero sulla location
Al momento non si sa ancora qual è la location a cui ha pensato la Vodafone, il famoso marchio della telefonia, per girare il suo nuovo spot pubblicitario. Si pensa che a far da cornice possa essere piazza Duomo, con le vie limitrofe, ma ancora non v'è certezza. L'unica cosa sicura, però, è che, ancora una volta, il centro di Monza diventerà set televisivo. Un grande riconoscimento per tutta la città.