Genoa-Monza, ecco tutte le info sulla prevendita: il prezzo del biglietto
In vendita i biglietti per la sfida del Ferraris, i dettagli
Si tratta del promettente difensore, di piede destro, Stefan Leković, centrale difensivo serbo classe 2004, proveniente dalla Stella Rossa di Belgrado. L'operazione, come rivelato da Sky Sport, è stata conclusa in prestito (250 mila euro) con un obbligo di riscatto (a 2.5 milioni) che si attiverà dopo la sesta presenza del giocatore in campo.
Il possente centrale, alto 1.92, arriverà in Italia domani 16 gennaio per sostenere le visite mediche ed iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con il club biancorosso. Si tratta di un acquisto che potrebbe rivelarsi utile per la squadra brianzola, considerando il talento e il potenziale del giovane 21enne.
Il calciatore dell'Under 21 serba (3 gettoni per lui nella Selezione) ha messo a referto, quest'anno, col club della capitale 9 presenze (1 rete) in campionato, per un totale di 735 minuti. Mentre è rimasto in panchina in tutti i match della Champions League. Nella scorsa stagione, il nativo di Belgrado, ha militato nel Villarreal intascando 2 presenze (1 in Liga e 1 in Coppa del Re) e altre 29 (3 gol) col Villarreal B, in Serie B.
Mercato, possibile sinergia tra Monza e Inter: ecco il motivo
L'Inter sta seguendo con attenzione Juma Bah, roccioso (1.95) difensore centrale 2006 sierraleonese del Valladolid, attualmente penultimo nella massima serie iberica, ma la trattativa si presenta complessa.