Le pagelle di Monza-Frosinone 0-1: Soulé e Harroui inventano, Cheddira segna e la difesa alza il muro
Di seguito le pagelle dei ciociari a cura di Stefano Spinelli
Ecco la pagella dei giocatori del Frosinone, alla prima vittoria in trasferta del campionato
Cerofolini 6: nel primo tempo si sporca i guantoni solo su un tiro innocuo di Gagliardini, nella ripresa ordinaria amministrazione.
Lirola 6: buona guardia su Dany Mota, che nel primo tempo è il più ispirato del Monza.
Romagnoli 6,5:molto concentrato, il capitano concede a Djuric il minimo sindacale e spazza la sua area senza tanti complimenti.
Okoli6,5: si destreggia bene cercando di limitare Colpani e appena può si sgancia in avanti.
Zortea 6,5: l’ex atalantino spinge molto sulla fascia e mette in difficoltà Kyriakopoulos, nella ripresa va anche al tiro
Barrenechea 6: gara senza sbavature a centrocampo contro Gagliardini e Pessina. (dal 41’ s.t. Reinier s.v.).
Brescianini 6: anche l’ex Milan gioca una buona partita cercando a volte l’inserimento in area brianzola.
Valeri 6: soffre un po’ la velocità di Colpani e le sue giocate, che però per sua fortuna sono poche.
Soulé 7: il classe 2003 di proprietà della Juvefa vedere il suo talento, quando si accende crea sempre qualcosa, come nella ripresa quando colpisce il palo (dal 45’ s.t. Baez s.v.).
Harroui 7: si inventa un assist d’oro per Cheddira, sfiora subito il raddoppio e poi lo cestina davanti a Sorrentino. Nella ripresa si abbassa a centrocampo ma tira ancora in porta, è il migliore del Frosinone (dal 27’ s.t. Gelli 6: tampona a centrocampo, viene anche ammonito).
Cheddira 7: segna un bel gol di testa su assist di Harroui con un movimento da centravanti vero. Sempre vivo tra i due centrali del Monza. E’ il gol salvezza? (dal 41’ s.t. Cuni6,5: entra subito bene in partita).
All. Di Francesco 7: conquista laprima vittoria in trasferta nell’ultima gara lontano da casa, tre punti meritati che possono valere la salvezza. Da ottenere allo Stirpe all’ultima giornata.