x

x

Napoli, il modello De Laurentiis: business e successi

Quando Aurelio De Laurentiis ha rilevato il Napoli, il club era sull’orlo del baratro. Grazie a una gestione oculata, il patron azzurro ha trasformato la società in un modello di sostenibilità economica, evitando spese folli e puntando su un equilibrio tra competitività sportiva e solidità finanziaria. L'approccio di De Laurentiis ha permesso al Napoli di crescere gradualmente, raggiungendo traguardi importanti sia in Serie A che in campo internazionale.

Il Napoli tra bilanci e risultati: il segreto del successo

Il vero segreto del Napoli sta nella capacità di generare utili senza dipendere esclusivamente dai diritti televisivi o dalle plusvalenze di mercato. Il club ha investito su un sistema di gestione imprenditoriale, sfruttando al meglio il marketing, gli sponsor e la valorizzazione dei propri asset. Nonostante le polemiche e le critiche, il Napoli di De Laurentiis dimostra che nel calcio moderno si può vincere senza sprofondare nei debiti.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.