Una tragica notte a Bernareggio in Brianza, dove un uomo di 32 anni è stato accoltellato e ferito gravemente poco dopo la mezzanotte di sabato 6 luglio. L'episodio è avvenuto in via Franzolino Prinetti, nei pressi di un bar. Immediatamente, i mezzi di emergenza del 118, inviati dall'Agenzia Regionale Emergenza e Urgenza, sono giunti sul posto con due ambulanze e un'automedica in codice rosso, affiancati dai carabinieri della compagnia di Vimercate.

Le condizioni della vittima sono apparse critiche fin dal primo momento, a causa di diversi colpi di arma bianca, probabilmente un coltello. Il 32enne è stato trasferito d'urgenza in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove lotta tra la vita e la morte. La scena drammatica ha richiesto l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine per cercare di capire la dinamica dell'accaduto.

Indagini in corso a Bernareggio: Accoltellamento in Via Franzolino Prinetti

Le autorità sono attivamente impegnate nelle indagini sull'accoltellamento avvenuto a Bernareggio, in via Franzolino Prinetti. Non sono ancora chiari i dettagli delle circostanze che hanno portato all'aggressione, né l'identità dell'aggressore. I carabinieri della compagnia di Vimercate stanno lavorando per ricostruire l'episodio e raccogliere informazioni utili per risolvere il caso.

La comunità locale è scossa dall'evento, che ha visto un uomo di 32 anni ferito gravemente da colpi di arma bianca. Le indagini proseguono per determinare il movente e le dinamiche precise dell'accoltellamento. Le forze dell'ordine invitano chiunque abbia informazioni a farsi avanti, nella speranza di fare luce su questo tragico episodio e garantire giustizia alla vittima.