Empoli, ufficiale l'esonero per mister Aurelio Andreazzoli
Ecco chi guiderà gli empolesi a partire dal Monza, c'è il comunicato
Era nell'aria da ore. Ora ha assunto i crismi dell'ufficialità. E' stato esonerato Aurelio Andreazzoli dalla guida dell'Empoli, prossimo avversario del Monza.
Ecco la nota del club toscano:
"Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici. A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".
Il trainer massese, ex mister anche della Roma, si era insediato sulla panchina empolese alla quarta giornata in luogo di Paolo Zanetti. Lascia la squadra al 19° posto della classifica, a -5 dalla salvezza, dopo la sconfitta col Verona.
ECCO CHI SARA' IL SOSTITUTO
Al suo posto, all'ombra della Collegiata di Sant'Andrea, è stato ufficializzato da poco Davide Nicola, ex Genoa, Salernitana e Torino tra le altre.
Il comunicato dei toscani:
“Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Nicola. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con opzione per un'ulteriore stagione e domani pomeriggio alle ore 15.00 dirigerà il primo allenamento”.