x

x

L'ad Galliani fa visita  in ritiro al Monza 

Adriano Galliani è arrivato in ritiro (come spesso gli capita) nella serata di ieri alla vigilia di una sfida fondamentale. L'ad del Monza ha subito mostrato la sua presenza al gruppo, parlando alla squadra e allo staff tecnico di Salvatore Bocchetti, carico e motivato per la sfida decisiva di oggi contro il Cagliari.

Galliani e Bocchetti: il dialogo per affrontare lo spareggio salvezza con il Cagliari

Il Monza si prepara ad affrontare uno degli incontri più delicati della stagione con un dialogo continuo tra il tecnico Bocchetti e il massimo dirigente Galliani. In conferenza stampa, il tecnico ha confermato il continuo confronto con l’amministratore delegato, definendo la sua presenza come un importante punto di supporto per tutto il gruppo. 

Galliani, durante il breve discorso che ha fatto alla squadra, ha espresso il suo entusiasmo e la sua convinzione sulla possibilità di superare questa difficile prova.  Oggi Galliani si è presenttato allo stadio al fianco in tribuna VIP, accompagnato dal suo uomo di fiducia, Mauro Bianchessi e dall'amico Gigi Marzullo per vivere da vicino l'importante partita che potrebbe determinare il futuro del Monza in Serie A. Non resta che attendere l’esito di questo delicato spareggio contro il Cagliari, in un match che si preannuncia decisivo per la salvezza. 

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News.