x

x

Il ricordo di Chiara Buratti e la dedica d'amore

La moglie di Massimo Cotto, Chiara Buratti, ha condiviso sui social un commovente ricordo del loro tempo insieme. «Questa è la tua foto preferita. È di fine aprile, siamo a Colmar io, te e mia mamma Ozzy – scrive la donna -. Tu improvvisi balli sgangherati, qualche volta inciampi, beviamo Riesling e mangiamo cordon bleu spettacolari». 

Questo ricordo personale evidenzia l'amore e la complicità che hanno caratterizzato il loro rapporto. Chiara prosegue sottolineando quanto Massimo Cotto abbia significato per lei, un punto di riferimento e una fonte di salvezza. «Ci stiamo divertendo un sacco, come ogni volta che siamo assieme: ti ho sempre detto che mi hai salvata. È così. Ci siamo conosciuti che ero una ragazzina timida e astemia - questo ci tenevi sempre a specificarlo - e abbiamo camminato insieme per 21 anni». Le sue parole sono un testamento d'amore e di gratitudine, ma anche di dolore per non essere riuscita a salvare lui.

L'omaggio di Virgin Radio al conduttore fenomenale

Virgin Radio ha dato il triste annuncio della scomparsa di Massimo Cotto attraverso un post su Facebook, ricordando il giornalista con affetto e stima. «Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. 

Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi – si legge nel messaggio -. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e incantare chi aveva di fronte o all’ascolto». 

La sua capacità di narrare le storie e le follie dei grandi artisti del rock attraverso le sue "pillole di Rock Bazar" e il programma "Rock AND Talk" lo avevano reso una presenza insostituibile per gli ascoltatori. Massimo Cotto ha saputo conquistare il pubblico con il suo umorismo e la sua passione infinita per la musica, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo seguiva.

Massimo Cotto se n’è andato a causa di una veloce ma inesorabile malattia, lasciando un'eredità di ricordi e di emozioni che continueranno a vivere nelle persone che ha toccato con la sua arte e la sua umanità.

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali

Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi.
Email: per contattare la redazione è possibile scriverci a  [email protected]