Monza a caccia della cifra tonda in due parametri, i dettagli
I brianzoli possono tagliare un paio di importanti traguardi statistici..
A quattro giornate dalla fine della stagione corrente di massima serie, il Monza vuole migliorare la sua posizione di classifica, l'attuale undicesimo posto che è poi il medesimo piazzamento raggiunto al termine dello scorso anno.
I brianzoli, con 4 gare e 12 punti ancora a disposizione, possono fare cifra tonda per ciò che concerne due parametri statistici. Ecco di cosa parliamo nello specifico..
I biancorossi, sinora, se consideriamo il biennio di Serie A, hanno totalizzato 49 punti in casa, in 36 match disputati, con una media di 1.36 per gara. 26 (media di 1.37) nel 22-23, 23 attualmente (media 1.29). Basterebbe dunque un altro pareggio per tagliare il traguardo tondo di 50 all'U-Power Stadium.
Se andiamo a scandagliare poi i punti totali, notiamo come siano ad ora, sempre nel computo del biennio, 96 quelli complessivi. Ne mancano 4 per toccare la fatidica quota 100, a 360 minuti dal termine.
Gli uomini di Palladino, aritmeticamente parlando, possono tuttora migliorare lo score totale dello scorso torneo, mancano 8 punti all'appello per pareggiarlo. Nel 2022-23, dopo un avvio complicato nelle prime sei uscite da parte di un gruppo ancora in stato implume, vennero inanellati 52 punti, gli attuali invece sono 44. Tutt'altro che semplice (anzi) replicare o incrementare, ma la matematica offre ancora possibilità con una potenziale proiezione di 56.
Non sarà dunque un finale di stagione “balneare” per il team monzese che avrebbe, tra l'altro, ancora la possibilità, seppur remotamente, di conquistare un piazzamento europeo.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A
Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]