Paolo Berlusconi: 'Vi svelo cosa penserebbe Silvio del governo Meloni'
Il fratello dello scomparso presidente del Monza elogia il contributo di Forza Italia e l'operato di Antonio Tajani durante un evento a Milano
Secondo lui, il governo
sta portando, col contributo centrista moderato di buon senso di Forza Italia, un discorso molto equilibrato e apprezzato e si vede dal fatto che il nostro governo sia il più stabile in Europa e il nostro presidente del Consiglio abbia avuto quei riconoscimenti, anche ultimamente, tra i vari presidenti Ue.
Il testamento politico di Berlusconi
La famiglia Berlusconi continua a sostenere "sempre" Forza Italia. Paolo Berlusconi ha dichiarato in tal senso:
Il testamento spirituale di mio fratello, scritto pochi giorni prima del 12 giugno, era questo: che Forza Italia fosse il partito della democrazia, della libertà, della pace, garantista, della giustizia giusta e dello sviluppo economico.
Queste le parole pronunciate a Milano durante la kermesse di Forza Italia per il lancio del documento 'Un nuovo piano industriale per l'Italia e l'Europa'.
L'eredità politica portata avanti da Tajani
Paolo Berlusconi ha sottolineato che:
Il partito di Forza Italia, che non è un partito di plastica, sta marciando nella direzione giusta. Mio fratello sarebbe orgoglioso di quello che è successo in questo anno e mezzo e sarebbe orgoglioso di come sta portando avanti questa missione Antonio Tajani. Chapeau.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.