x

x

Il tema del clima di delusione sarà al centro della puntata di questa sera di "Monza, una città da Serie A", in onda ora (QUI per vedere e per commentare). Il programma condotto da Federico Ferrario ospiterà diversi volti noti del giornalismo e del tifo biancorosso. 

Quel brutto segnale arrivato oggi da Monzello  

Parteciperanno Matteo Delbue giornalista de La Gazzetta dello Sport, oltre ai tifosi Riccardo Mauro (Monza Club Lesmo), Alice Brambilla e Stefano Cambiaghi. In collegamento dalla redazione di Monza-News, interverrà il direttore Stefano Peduzzi col quale si commenterà una pessima notizia che ci è arrivata oggi in redazione. 

La diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Monza-News, sul canale YouTube di Estenews, oltre che sui canali 79 e 225 del digitale terrestre. Durante la trasmissione, gli spettatori avranno anche la possibilità di partecipare a un concorso con quattro premi in palio.

Contestazione ironica in curva Pieri