x

x

Ladro fuma nel bar e fa scattare l'allarme

L’operazione è scattata intorno alla mezzanotte, quando l’allarme antintrusione del bar è stato attivato, allertando la Centrale Operativa dei Carabinieri di Monza. 

Sul posto sono state inviate due pattuglie che, lì giunte, hanno notato del fumo fuoriuscire dal locale, riconducibile al dispositivo nebbiogeno antifurto. Inoltre, è stata riscontrata l’effrazione della porta d’ingresso.

Durante il sopralluogo, i militari hanno trovato il sospetto nascosto, accovacciato in un angolo, nel cortile del bar. Da un veloce confronto con le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza, è stato subito chiaro come fosse il 32enne il responsabile dell'intrusione.

Manette per il malvivente

Per il malvivente sono scattate le manette: è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Monza e, il mattino seguente, è stato condotto davanti al Tribunale di Monza per il rito direttissimo. 

Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria come misura cautelare.

polizia

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.