x

x

Calciomercato Monza: futuro incerto per Carboni

Tra i nomi in uscita, il difensore Andrea Carboni sembra attirare molte attenzioni. Dopo la partenza di Pablo Marì, il difensore potrebbe lasciare il Monza, con l' Espanyol e diverse squadre italiane, tra cui Torino e Lecce, in pole position per aggiudicarsi il giocatore. Questa possibile cessione si inserisce in una strategia più ampia per riorganizzare la rosa e rinforzare i reparti più critici. Ma non solo, occhio alla questione Bondo conteso tra Milan e Atalanta

Il giovane centrocampista Bondo è un altro nome caldo del calciomercato. Il Milan e l' Atalanta si contendono il talento, con quest'ultima che avrebbe già messo sul tavolo un'offerta interessante: lo scambio con Ibrahim Sulemana. Ora la palla passa a Galliani, che dovrà decidere la miglior strategia per il club brianzolo. Queste trattative dimostrano quanto il Monza stia crescendo come punto di riferimento per giovani promesse e operazioni di mercato.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: monza-news.it.