x

x

Mentre le star si aggiravano per i giardini della villa brianzola, gli occhi (e le forchette) di tutti erano puntati sul menù.

Pane e mortadella, pasta al pesto, polpette al sugo... Un menù che ha fatto storcere il naso a più di qualche follower. "Troppo casalingo!", "Inadeguato per un matrimonio VIP!", tuonavano i commenti sui social.

La sposa rompe il silenzio

ferraro

Ma ecco il colpo di scena! Veronica Ferraro ha deciso di mettere a tacere le malelingue una volta per tutte. Con un tweet che ha fatto il giro del web, la bella influencer ha rivelato il dolce segreto dietro quella pasta tanto criticata.

La commovente rivelazione che ha zittito i critici

"Quella pasta era un omaggio a mio papà", ha confessato Veronica, "Per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato". Con queste parole, la sposa ha trasformato un semplice primo in un toccante gesto d'amore filiale, lasciando i detrattori a bocca aperta.

Buffet stellare e pizza party

Ma le sorprese non finiscono qui! La Ferraro ha svelato che gli ospiti hanno goduto di un ricco buffet prima del fatidico "sì" e di una pizza party dopo i festeggiamenti ufficiali. Insomma, niente paura per i palati più esigenti: a queste nozze c'era pane (e mortadella) per tutti i gusti!