Clamoroso Monza: ecco chi si è fiondato su Pablo Mari!
Un squadra si inserisce nella corsa per il centrale difensivo dei brianzoli
Io credo che quelle otto vittorie consecutive abbiano falsato il giudizio sulla squadra perché stava facendo un percorso che non le compete. Nessuno era abituato ad una striscia del genere, ma la vera realtà è questa niente da fare.
Qualche altra squadra è partita male, ma ora sta tornando ed è normale guardando ai valori. Per me Palladino deve ancora crescere, ha sbagliato certe scelte perché ancora è giovane e delle decisioni sono state discutibili. Per me, deve gestire meglio lo spogliatoio perché Firenze è un’altra cosa rispetto a Monza.
Domenica affronta una gara tremenda e deve essere bravo a trovare le giuste soluzioni sennò diventa davvero complicata per lui.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi