Clamoroso Monza: ecco chi si è fiondato su Pablo Mari!
Un squadra si inserisce nella corsa per il centrale difensivo dei brianzoli
Il club azzurro si sarebbe messo sulle tracce di Pablo Marí, difensore centrale del Monza. A riferirlo è Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. Ecco le sue parole in merito..
Per quanto riguarda la difesa, il Napoli ha provato per Pongracic e Pablo Mari. Lo spagnolo però vorrebbe due anni e mezzo di contratto e non trasferirsi solo per questa seconda parte di stagione.
Come noto già da diverso tempo, sul centrale difensivo valenciano, è fortissimo il pressing della Fiorentina in questo mercato invernale.
Il classe 1993 è già stato allenato da Raffaele Palladino proprio in Brianza e colmerebbe il buco lasciato dalla partenza di Martinez Quarta, tornato in patria al River Plate.
Si potrebbe dunque profilare un duello tra toscani e campani per il calciatore, ex Arsenal e Flamengo tra le altre, che potrebbe svestire il biancorosso entro il 3 febbraio dopo due stagioni e mezzo di militanza.
Mercato Monza, colpo di scena Pablo Marí: ecco lo scenario
Il centrale difensivo Pablo Marí è tuttora un nome caldo per il mercato della Fiorentina, che è tornata ad intensificare i contatti con il Monza per portare il difensore in terra toscana.