x

x

Il club azzurro si sarebbe messo sulle tracce di Pablo Marí, difensore  centrale del Monza. A riferirlo è Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito. Ecco le sue parole in merito..

Per quanto riguarda la difesa, il Napoli ha provato per Pongracic e Pablo Mari. Lo spagnolo però vorrebbe due anni e mezzo di contratto e non trasferirsi solo per questa seconda parte di stagione.

Come noto già da diverso tempo, sul centrale difensivo valenciano, è fortissimo il pressing della Fiorentina in questo mercato invernale.

Il classe 1993 è già stato allenato da Raffaele Palladino proprio in Brianza e colmerebbe il buco lasciato dalla partenza di Martinez Quarta, tornato in patria al River Plate. 

Si potrebbe dunque profilare un duello tra toscani e campani per il calciatore, ex Arsenal e Flamengo tra le altre, che potrebbe svestire il biancorosso entro il 3 febbraio dopo due stagioni e mezzo di militanza. 

Mercato Monza, colpo di scena Pablo Marí: ecco lo scenario

Il centrale difensivo Pablo Marí è tuttora un nome caldo per il mercato della Fiorentina, che è tornata ad intensificare i contatti con il Monza per portare il difensore in terra toscana. 

Ecco come procede la trattativa Pablo Marí-Fiorentina