Ex Monza - Un attaccante è uscito dal tunnel: torna a giocare dopo 9 mesi d'infortunio
Si concluso un incubo per un ex attaccate del Monza che nell'aprile scorso aveva subito un gravissimo infortunio
Si concluso un incubo per l'attaccate inglese Alex Fisher che nell'aprile scorso aveva subito un gravissimo infortunio riportando una doppia frattura alla caviglia che lo ha portato ad una lunga convalescenza.
Il 33enne domenica è tornato a disputare i suoi primi minuti venendo mandato in campo a metà della ripresa nella partita giocata dal suo Yeovil Town contro il Welling United. Fisher sicuramente si sarebbe sognato un ritorno diverso infatti la sua squadra, attualmente capolista del campionato, è stata sconfitta contro il fanalino di coda con un secco 4-1; a livello personale comunque è stata una prova positiva infatti ha ben impressionato andando anche vicino al gol.
Ecco le parole dell'ex attaccante del Monza al termine della partita: “È stata una lunga strada ritornare dopo il mio grave infortunio, sono stato molto orgoglioso di essere non essere sceso in campo solo per un cameo simbolico di pochi minuti, ma disputando una parte sostanziale del secondo tempo. Certo, il punteggio non è stato affatto a nostro favore, ma con la partita già compromessa ho potuto giocare con un po’ più di libertà.”
“È difficile dire quanto sono lontano dai 90 minuti perché non ho effettuato il pre-campionato anche se ho cercato di tenermi allenato. Comunque oggi mi sono sentito in forma e non ho avuto problemi.
Ricordiamo che Alex Fisher militò nel Monza nella stagione 2013/14 realizzando due reti in quattordici presenze sotto la guida di mister Tonino Asta.