Monza, l'Ad Galliani sul nuovo allenatore e il futuro societario..
Il manager monzese parla del prossimo tecnico e della società..
L'Amministratore Delegato e Vice Presidente Vicario del Monza Adriano Galliani è il protagonista dell'ultima etichetta di prestigio di The Wine of The Champions.
Questa produzione vinicola è ideata da Fabio Cordella, Direttore Sportivo e Imprenditore, e coinvolge numerose celebrità del mondo del calcio. Le bottiglie dedicate ad Adriano Galliani saranno caratterizzate dalla stilizzazione del condor, soprannome che ha accompagnato la sua carriera.
A margine dell'evento il plenipotenziario monzese ha parlato alla stampa su futuro societario, nuovo allenatore, obiettivi della prossima stagione..
Il dirigente monzese, a margine dell'evento, ha parlato del prossimo allenatore del Monza, Alessandro Nesta.
Teniamo le bottiglie in fresco, ancora per poco se no invecchiano. Deve risolvere alcuni dettagli con la sua squadra ma a breve sarà allenatore del Monza. Ci vorrà poco tempo..
Galliani ha continuato sulla sua carriera..
Quest'anno sarà la mia 50esima stagione da dirigente. Ma 49 anni perché ho iniziato nel 1975 ma mi sono fermato un anno tra Milan e Monza.
Galliani sugli obiettivi del Monza nella prossima stagione..
Ho fatto scrivere ovunque, a Monzello, che non potevamo impiegare una stagione per tornare in B. Ora sto facendo scrivere che non possiamo impiegare 36 mesi per andare in B. L'importante sarà mantenere la categoria..
Galliani sul futuro societario..
Cosa aspettarsi dopo che è saltata la trattativa con Orienta? Fininvest non farà mancare il suo sostegno, faremo un mercato normale..