Talenti da premiare: in Brianza McDonald's e Comune scelgono i migliori studenti
Comune e McDonald's celebrano i giovani talenti con 10 e lode.
L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Verano Brianza e supportata da McDonald's, ha voluto valorizzare l'impegno e la dedizione di questi giovani studenti. Il sindaco Samuele Consonni e Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald's locale, hanno presenziato all'evento, sottolineando l'importanza di riconoscere e incoraggiare il merito scolastico.
Le parole dei protagonisti
Giacomo Bosia ha espresso il suo orgoglio nel supportare i giovani talenti, dichiarando: "Sono onorato di poter supportare questi giovani ragazzi nel loro percorso di studi e non mi tiro indietro se si tratta di dare loro un aiuto concreto nel proseguire il percorso che, con costanza, stanno portando avanti raccogliendo ottimi risultati".
Il sindaco Samuele Consonni ha aggiunto parole di incoraggiamento: "Il vostro impegno e la vostra dedizione sono la prova tangibile che la meritocrazia premia i talenti e il duro lavoro. Continuate a brillare e a ispirare gli altri con i vostri successi".
Un sostegno concreto alla formazione
L'evento testimonia l'impegno della comunità di Verano Brianza nel valorizzare l'istruzione e nel supportare concretamente i giovani studenti più meritevoli. La collaborazione tra l'amministrazione comunale e McDonald's rappresenta un modello virtuoso di supporto alla crescita educativa e personale dei ragazzi.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.