Solidarietà alla famiglia William Procopio: attiva una raccolta fondi. Ecco come aiutare
Organizzato dall'amica Roxana un aiuto concreto per la moglie Larisa e i due figli piccoli

“Willy era un uomo straordinario, un marito e padre amorevole, sempre pronto ad aiutare gli altri. Ora la sua famiglia ha bisogno di noi” scrive Roxana nell’appello per la raccolta fondi.
Nel messaggio pubblicato sulla piattaforma GoFundMe, Roxana aggiunge:
Con immenso dolore, vi scrivo per condividere una tragedia che ha colpito la sua famiglia. Lo scorso lunedì William ci ha lasciati in seguito a un tragico incidente, lasciando dietro di sé una moglie e due bambini piccoli, Andrea di soli 7 mesi e Alex di 4 anni. [...] La sua famiglia ora affronta una realtà difficile: il dolore di una perdita irrimediabile e una situazione economica che rende ancora più arduo il cammino da percorrere. [...] Per questo motivo, abbiamo deciso di avviare questa raccolta fondi. Ogni contributo, anche il più piccolo, potrà fare una grande differenza.
L’obiettivo della raccolta
La campagna di donazioni ha lo scopo di coprire le spese funerarie e garantire un sostegno economico nei prossimi mesi alla famiglia. La risposta della comunità è stata immediata: in pochi giorni sono stati già raccolti poco più di 8.000 euro. Un segnale di affetto e vicinanza che dimostra quanto William fosse amato e stimato.
Come partecipare alla raccolta fondi e i funerali
Chiunque voglia offrire il proprio contributo può farlo tramite la piattaforma GoFundMe, al seguente link: https://www.gofundme.com/f/william-procopio
I funerali di William Procopio si terranno domani, giovedì 20 febbraio, alle ore 14.30, presso la Parrocchia di San Bartolomeo in piazza Roma a Brugherio.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.