x

x

José Machin, di rientro a Monzello, ha parlato ai microfoni societari sul bel percorso effettuato in Coppa d'Africa, con la casacca della Guinea Equatoriale:

"E' stata una bella esperienza, siamo andati oltre le aspettative che c'erano su di noi. Un'esperienza bellissima che non scorderò mai, tutto il popolo ci ha fatto vedere l'amore e soddisfazione per il percorso, una grande festa quando siamo tornati, ci han salutato in un modo molto affettuoso".

"Adesso torno con la mia squadra, con lo stesso obiettivo di prima, speriamo di aiutare la squadra a raggiungerlo. Società, direttore, mister e compagni mi hanno fatto vedere che ci tenevano per questa mia esperienza, li ringrazio. Mancuso lo conosco, abbiamo giocato insieme a Pescara; ho parlato con lui nei giorni della trattativa, sono contento sia qui, tutti sappiamo chi è, spero ci possa dare quello che sa fare lui. Il calendario in questo mese di febbraio è molto importante, dirà tanto sul nostro percorso; dobbiamo affrontarlo con la mentalità giusta e vincere più partite possibili".

https://www.youtube.com/watch?v=EomX4KaOrO4
Canale YouTube AC Monza

FOTO: Studio Buzzi