Calciomercato Monza, un duo cadetto su un centrocampista dei brianzoli
Si profila un testa a testa per un intermedio offensivo rientrato in Brianza
La Cremonese, che è andata ad un passo dalla Serie A nel campionato appena concluso, è pronta a duellare per accaparrarsi l'intermedio offensivo che nel secondo livello italiano ha sempre fatto la differenza. Lo rivela il portale gianlucadimarzio.com.
Valoti, sottolineiamo, va in scadenza coi biancorossi al 30 giugno 2025.
Ecco il giocatore della Juventus che potrebbe finire al Monza..
Stando a quanto raccolto dalla redazione di tuttojuve.com, l'esterno difensivo, classe 1992, Mattia De Sciglio potrebbe finire al Monza. I brianzoli, con il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani in primis, conoscono bene il calciatore milanese sin dai tempi del Milan. E' stato compagno di squadra, nel campionato 2011-12, del neo tecnico biancorosso Alessandro Nesta, tra le fila rossonere.
Con la partenza di mister Massimiliano Allegri, l'ex Lione, tra le altre, potrebbe lasciare la Vecchia Signora. Per l'ex Nazionale (40 caps in maglia azzurra), nel 2023-24 solo un gettone a referto; 45 minuti in trasferta con la Lazio, e tante problematiche muscolari.
Stando alla testata, i bianconeri sarebbero anche disposti a contribuire a parte dell'ingaggio e lasciare libero il difensore, il cui contratto va in scadenza nel 2025.
Calciomercato Monza, Di Gregorio-Juventus: c'è la firma
L'annuncio sarà divulgato con ogni probabilità settimana prossima. Ma le firme sul contratto sono già state poste, come divulgato dall'esperto Fabrizio Romano.
Parliamo del passaggio tra Michele Di Gregorio alla Juventus. Dunque tutto fatto per il passaggio ai bianconeri del classe 1997 di Corsico. Al Monza andranno 18 milioni di euro più 2 di bonus per l'estremo difensore, con la formula che dovrebbe prevedere un prestito con obbligo di riscatto. Il 10% del ricavato dei brianzoli dovrà essere smistato, come da accordi pregressi, all'Inter.
Ecco quando arriverà l'annuncio per Di Gregorio..
L'annuncio dell'acquisizione, stando sempre a ciò che riporta il giornalista di mercato, arriverà nei primi giorni di luglio.
Rammentiamo che DiGre aveva ricevuto, nelle scorse settimane, anche un'offerta monstre da parte del Liverpool. Ma sia il management biancorosso che l'estremo difensore stesso avevano gentilmente respinto al mittente la proposta, mantenendo la parola data con la Vecchia Signora.
Zenga a sorpresa su Di Gregorio alla Juventus: ‘Scelta strana’
L'ex portiere e attuale tecnico Walter Zenga, ospite a Calciomercato L'Originale di Sky Sport, si è soffermato anche sulla situazione portieri riguardante la Juventus.
Ha chiaramente quindi parlato di Michele Di Gregorio che, con ogni probabilità, settimana prossima sarà ufficiale in bianconero..
Di Gregorio? È una scelta strana, non per la sua qualità perché è un ragazzo fantastico e ha fatto un campionato eccezionale col Monza di Raffaele Palladino quest'anno, ma mi sembra strano che i bianconeri lascino andare via uno come Szczesny.
Calciomercato, ecco l'offerta rifiutata dal Monza del Liverpool per Di Gregorio
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]