x

x

Il mattatore, in termini in realizzativi, della gara Cremonese - Monza Daniel Ciofani ha parlato al termine della vittoria grigiorossa con i brianzoli. Le dichiarazioni del centravanti abruzzese, riprese da cuoregrigiorosso.com:

"Forse avevo bisogno di giocare con più continuità, ho giocato diverse volte dal 1′ e ho segnato. Resto a disposizione anche per giocare 5′, conta il risultato della squadra. Se Ciofani fa gol è contento, ma lo è soprattutto se la squadra vince. Io sto bene e voglio continuare ad aiutare la squadra. A livello tecnico non è stata una delle mie migliori partite, nonostante tutto. Tutto viene impreziosito dai gol, ma sono le mie caratteristiche. I miei compagni con me da pivot hanno tanti spazi, sono contento e anche gli ingressi a partita in corso possono fare la differenza, ma l’idea dev’essere quella comune di raggiungere obiettivi importanti".

"La sensazione, parlando anche con l'arbitro, è che fosse rigore perché Fagio non aveva motivo di cadere. Resta la bella azione e fortunatamente siamo riusciti a farne tre lo stesso. Anche nell'area di rigore il terreno non è dei migliori. Spiace aver preso il gol del 3-2 perché ci avrebbe permesso di arrivare davanti al Monza per la classifica avulsa".

"Le vittorie portano sempre fiducia, ma rientrando negli spogliatoi a Lecce penso che quella gara ci abbia dato molta fiducia perché eravamo in una situazione di grande difficoltà. Giocavamo controvento, è stata una partita sfortunata e comunque ci ha dato autostima. Naturalmente preferiamo vincere perché adesso è una corsa e dobbiamo vincere più partite possibili. I nuovi si sono integrati subito benissimo, Gondo ha caratteristiche uniche e ha fatto due assist e io lo elogio perché mi ha messo una gran palla e io vivo di azioni del genere".

foto Studio Buzzi