Choc a Cesano Maderno: violenta aggressione ad un uomo con una mazza da baseball
La vittima, 60 anni, ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza
La violenta aggressione nel box: è giallo
Nella serata di martedì 24 settembre, da Cesano Maderno è partita una chiamata con una richiesta di intervento da parte di un condominio situato a qualche centinaio di metri di distanza dalla caserma dei carabinieri.
Una zona all'apparenza tranquilla, residenziale, ma è proprio lì che intorno alle 22 si sono dovute precipitare le gazzelle dell'Arma insieme ai mezzi di emergenza del 118 ed è lì che hanno trovato riversa la vittima, nel corsello dei box della proprietà. Ma non c'era alcuna traccia dell'aggressore.
A notare il sessantenne, incensurato, nessun precedente penale alle spalle, sono stati alcuni vicini di casa che stavano rientrando: passando hanno visto la scena e hanno avvisato la famiglia che ha subito chiesto aiuto.
Ora le indagini
Cosa sia successo all'uomo non è chiaro, per questo i carabinieri della compagnia di Desio stanno indagando, per far luce sull'accaduto.
Quel che è certo che non è giunta alcuna richiesta di aiuto e ai piani superiori non sono state percepite urla.
L'aggressore misterioso, dileguatosi e scomparso subito dopo, avrebbe lasciato dietro di sé la mazza da baseball, ritrovata sul posto dagli investigatori che stanno cercando di ricostruire la vicenda.
Il sessantenne è stato quindi soccorso in codice rosso e trasferito in ambulanza all'ospedale San Gerardo di Monza dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.