Palladino: 'La mia Primavera ad alti livelli, Galliani ci è molto vicino. Stroppa uscirà da questo momento. Vi racconto il mio ultimo anno in campo...'
"La mia Primavera sta facendo davvero molto bene, stiamo andando oltre le aspettative". Così Raffaele Palladino, tecnico della Primavera del Monza, dopo la grande vittoria contro il Como ieri sera a Binario Sport. "Ringraziamo tutto il Monza che ci è vicino, in particolare l'ad Adriano Galliani che ci sta aiutando molto, ma anche il ds Antonelli e tutto lo staff di Monzello". Su Stroppa: "Con Giovanni c'è un grande rapporto, è maniacale non soltanto con la prima squadra, ma anche con le giovanili. Guarda tutte le partite. E quando un allenatore cura così tanto i dettagli, vedrete che alla fine farà bene".
Palladino ha parlato anche dell'ultimo anno in campo quando è stato chiamato da Adriano Galliani e di quella famigerata finale di Coppa Italia contro la Viterbese.
Qui il link per rivedere la puntata