Monza, Galliani: 'Ecco quando ci vedremo con Palladino per il futuro, sul Papu..'
Il dirigente monzese ha parlato prima dell'Assemblea di Lega
L'amministratore delegato, nonché vice presidente vicario del Monza, Adriano Galliani, ha parlato ai cronisti all'entrata dell'Assemblea di Lega prevista per oggi. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw:
Il punto di Udine?
"Un po' di sofferenza all'inizio, poi puoi pure vincere all'ultimo minuto... La sofferenza è normale, non è che possiamo andare in giro a conquistare il mondo. Il Monza sta facendo un grande campionato e pareggiare a Udine è un ottimo risultato".
Un commento sul Derby d'Italia?
"Ovviamente ho visto la partita ma non commento, parlo solo del Monza. L'Inter come organico è nettamente la più forte secondo me, poi nel calcio non sempre vince la squadra più forte".
Ci sono date o appuntamenti per parlare del futuro di Palladino?
"Abbiamo detto a fine campionato, questi sono i patti ed i patti si rispettano. Il campionato finirà il 26 maggio, quindi il 27 maggio ci vedremo".
Novità sul Papu Gomez?
"C'è un'udienza il 12 febbraio, quindi speriamo. Poi nel giro di 2-3 giorni si saprà, non dipende da noi".
I giocatori a scadenza e i loro contratti?
"Chi è in scadenza? Nessuno è in scadenza... Su Gagliardini non avete capito, è legato alla salvezza così come D'Ambrosio. Hanno tutti contratti di un anno più uno se ci si salva, quindi è automatico che se dovessimo salvarci loro ci saranno ancora, se dovessimo andare in Serie B non ci saranno. Colpani? Lui ha 5 anni...".
Un commento sulle parole di De Laurentiis?
"No, io non commento le parole degli altri presidenti".
Il video delle sue parole dal Canale YouTube di EsteNews:
Udinese-Monza: il tabellino del match col dato spettatori
Monza una città da serie A torna lunedì 5 febbraio con gli approfondimenti sulla gara tra Udinese e Monza e e il bilancio sul calcio - mercato
Il tabellino di Udinese - Monza
UDINESE - MONZA 0 - 0
Marcatori: -
UDINESE : Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra (12' st Ehizibue), Lovric, Walace, Payero (23' st Kamara), Zemura (23' st Samardzic); Thauvin; Lucca. All. Cioffi. A disp. Silvestri, Padelli, Ebosele, Zarraga, Success, Joao Ferreira, Tikvic, Brenner, Kabasele.
MONZA : Di Gregorio; D'Ambrosio (38' st Izzo), Pablo Marì, Caldirola (1' st A. Carboni); Ciurria, Bondo, Pessina, Birindelli (11' st Zerbin); Colpani (11' st V. Carboni), Mota Carvalho (28' st P. Pereira); Djuric. All. Palladino. A disp: Sorrentino, Gori, Donati, Gagliardini, Machin, Akpa - Akpro, Colombo, Bettella, Maldini, Kyriakopoulos.
Arbitro : Sig. Prontera di Bologna ( Di Gioia - Cipressa )
Ammoniti : Pereyra (U), Walace (U), Ehizibue (U), P. Pereira (M), Izzo (M)
Note : 11.373 spettatori (8.149 abbonati) per un incasso di 178.822 euro; recupero 0' + 4'
Per rileggere il live di Udinese-Monza